Articolo aggiunto al carrello

Il periodo delicato che abbiamo attraversato ha cambiato le nostre abitudini, senza tuttavia scalfire la nostra passione. Ci ha permesso di cambiare prospettiva, guardare al futuro dello sci in maniera diversa, apprezzando la natura che circonda le nostre terre native e gli scorci che fino ad allora non avevamo colto. La ricerca di qualcosa di nuovo fra i pendii su cui affondano le nostre più intime radici: questo è Neck of the Woods.

MONTANA

Il Montana è noto per i suoi paesaggi remoti e le imponenti montagne. Maria Lovely è una carismatica e tenace figlia di queste terre, cresciuta alle pendici del Big Sky. La sua infanzia è stata segnata dall’incessante contatto con la natura e lo sci ha assunto diverse sfaccettature: competizione, avventura, divertimento. La vita rurale, spesso condivisa con il padre Mike, gli ha permesso di coltivare le proprie passioni e riscoprire le proprie origini insieme alle persone che ama.

Photos By:@Brooks Curran
VERMONT

Brooks Curran, freerider e fotografo, ci porta alla scoperta della sua vita sugli sci nel Vermont. Fra fitti boschi, muri di ghiaccio e neve fresca, non c’è nulla di paragonabile a questi magici luoghi del Nordest degli Stati Uniti e alla loro passionale cultura sciistica.

Insieme a Brooks e Essex capiremo i motivi per cui il Vermont viene considerato un vero e proprio paradiso per gli sciatori.

Photos By:@DaveTrumporePhoto
Become a Nordican
and connect with us