Articolo aggiunto al carrello

MEN / BOOTS

Machine Family

PROMACHINE MEN & WOMEN

PURE POWER
THE POWER YOU DEMAND AND THE COMFORT YOU DESIRE

Abbiamo ripreso la comodità e la versatilità del nostro premiato Speedmachine e l'abbiamo fuso con il DNA del Dobermann, il nostro top di gamma fra gli scarponi da gara. Il risultato: la potenza che hai sempre richiesto e la comodità che hai sempre desiderato. L'intera linea degli scarponi Promachine, che si presenterà con flex 110, 120 e 130, avrà la struttura più moderna e leggera che abbiamo mai creato. Grazie ad una pianta da 98 mm l'anatomico 3D liner, tutti i Promachine potranno essere completamente personalizzati su misura per ottenere un'impareggiabile reattività e precisione. Se cercate uno scarpone comodo ma che al tempo stesso sia in grado di offrire grandi prestazioni, Promachine è ciò che fa per voi.

SPEEDMACHINE MEN & WOMEN

TRUE PERFORMANCE
PERFORMANCE YOU DEMAND. COMFORT YOU DESIRE.

L’evoluzione naturale del capostipite della famiglia Machine, il cuore pulsante di Nordica. L’incessante ricerca di rinnovamento tecnologico ha sempre reso lo Speedmachine un punto di riferimento per l’intero panorama dello sci alpino. Il numero 3, identificato da alcune scuole di pensiero come la perfezione, è il cardine attorno a cui ruota la genesi del nuovo Speedmachine. 3Force, la storica struttura a tripla iniezione, è stata rivisitata per ottenere uno scafo ancora più comodo e preciso. La ridefinizione della scarpetta, studiata per integrarsi sinergicamente con la scocca esterna, richiama il design dello scafo con un look esteticamente accattivante e funzionale alla trasmissione degli impulsi.

SPORTMACHINE MEN & WOMEN

PURE COMFORT
ALL DAY COMFORT. ALL MOUNTAIN PERFORMANCE.

La performance non dovrebbe realizzarsi a scapito della comodità. Guidati da questa convinzione, abbiamo deciso di dare vita alla collezione Sportmachine, gli scarponi per gli sciatori che vogliono divertirsi e godersi la montagna per l'intera giornata. La pianta più larga assicura comodità anche ai piedi più difficili, lo scafo e la scarpetta sono facili da indossare e possono essere facilmente personalizzati per aumentare la comodità e la performance. La membrana Primaloft lo rende più caldo, mentre la linguetta può essere facilmente regolabile per migliorare la calzata del polpaccio e adattarla alla sia forma anatomica. Controllo e sicurezza garantiti, ma con Sportmachine è meglio allacciarsi le cinture.

Become a Nordican
and connect with us