Unleashed mobile Unleashed action

Unleashed

Trasforma la montagna in puro divertimento

Nato per giovani artisti della neve, la nuova collezione Nordica Unleashed W è pura sinergia fra divertimento e creatività. Se vuoi sprigionare la tua passione e trasformare la montagna nel tuo personale parco giochi, questi modelli estremamente poliedrici e maneggevoli sono i compagni di viaggio ideali. Il rocker in punta e in coda esalta i tuoi giorni di powder, mentre l’anima dello sci, una miscela esplosiva fra legno, carbonio e Titanal sagomato, è sinonimo di affidabilità e sicurezza anche su terreni battuti o dissestati. Vuoi piegare con il famoso terzo appoggio, o preferisci sfrecciare in mezzo ai boschi compiendo vertiginose evoluzioni? I tuoi giorni migliori saranno sempre i prossimi, insieme all’estroso Nordica Unleashed W.

Unleashed Invitation

Unleashed 114

Ghiaccio / Rosso / Nero / Blu
0A359500001
New

Unleashed 108

Ghiaccio / Argento / Nero / Ruggine
0A359600001

Unleashed 108

Arancione / Viola
0A359800001
New

Unleashed 98

Ghiaccio / Blu / Nero / Argento
0A359700001

Unleashed 98

Viola / Arancione
0A359900001

Unleashed / Tecnologie

Tecnologie

Unleashed Rocker Design

LONGER RUNNING BASE LENGTH = Less tip and tail rocker depth to better support the playful tip and tail shovel shapes

  • 1 - MORE TURNED UP TAIL = Easier to swivel and break free while also offering a more favorable setup for ridding switch.
  • 2 - STEEPER TIP SHOVEL = More tip initiation and deflection in soft snow.

Unleashed Rocker Design Unleashed Rocker Design

Tecnologie

True Tip

Per rendere lo sci ancora più facile e leggero, è stata assottigliata la quantità di ABS, l'inserto plastico presente in punta, ed è stato esteso lo strato legnoso.

  • Leggerezza
  • Miglior manovrabilità

Tecnologie

Terrain Specific Metal

Il Terrain Specific Metal è una tecnologia unica, nel vero senso della parola. Ogni Santa Ana contiene lo stesso strato di metallo sagomato, coprendo più o meno superficie in base alla necessità e alle esigenze sciistiche suggerite dalla sciancratura. La quantità di metallo all'interno dello sci aumenta proporzionalmente con la diminuzione della larghezza al centro. Ne consegue che i modelli più larghi, maggiormente adatti alla neve fresca, risultano più leggeri e manovrabili; mentre quelli più stretti garantiscono maggior sostegno in pista, su nevi battute o rovinate.

  • Versatilità
  • Stabilità in base alle esigenze
  • Leggerezza

Tecnologie

Base Graphic Explained

Il taglio diagonale presente sulla soletta indica il punto più largo dello sci, mentre quello orizzontale evidenzia l’inizio del rocker.

    Base Graphic Explained Base Graphic Explained