Articolo aggiunto al carrello

PRO MACHINE 85 W

PURE POWER
050F5401Q04 - NERO - BIANCO - VERDE
Uno scarpone dal flex morbido può offrire ottime prestazioni e un fit ideale: Promachine 85 W lo dimostra: costruito per sciatrici leggere e dallo stile più delicato, ha uno scafo low-volume da 98mm di last ed è leggero, ma energico, reattivo e performante in ogni situazione, in pista e non. La scarpetta in Primaloft è calda e morbida, e il gambetto specificamente progettato per l’anatomia femminile offre più spazio per il polpaccio. Nonostante il flex, la differente densità della plastica della sua struttura assicura stabilità laterale e un veloce trasferimento dell’energia, rendendolo rapido e preciso. Per le sciatrici che non vogliono sacrificare il fit perfetto quando scelgono un flex più morbido, questo è lo scarpone ideale.
TARGET USER
Livello
LAST
FLEX
SPECS
Last: 98 MM
Volume: NARROW
FEATURES
Size Range: 22.0 - 27.5
Soles: 5356 PU EXTRA GRIP (extra sales kit: Gripwalk, Canted Lifter)
Shell: INFRARED PU
Cuff: INFRARED PU
Footprint: PRECISION FIT PRIMALOFT TF
Liner: ISOTHERM 3D W Primaloft®
LEVE: 4 MICRO ALU
Power Strap: 35 MM
Canting: DUAL
PRO MACHINE 85 W
TRI FORCE SHELL CONSTRUCTION

TRI FORCE SHELL CONSTRUCTION

La 3Force Technology è la costruzione dello scafo sviluppata da Nordica per coniugare perfomance e comodità. Il segreto risiede nella combinazione fra diverse densità plastiche. Una componente più rigida, in grado di assicurare controllo e precisione, riveste l'area laterale inferiore e il tallone, il vero pilota degli sci. Una scocca più morbida fascia il resto del piede, in maniera tale da garantire comodità e ridurre il peso dello scafo. Infine, in prossimità del collo del piede, viene aggiunto un inserto plastisco morbidissimo per facilitare l'ingresso e l'uscita dallo scarpone.

  • Precisione e controllo
  • Comodità
  • Trasmissione degli impulsi
DUAL EASY ENTRY

Dual Easy Entry è un accorgimento quasi impercettibile, ma estremamente efficace e funzionale. Lo scarpone dispone di un inserto in plastica più morbida in prossimità del collo del piede, al fine di agevolare l'ingresso e l'uscita durante la calzata.

BENEFITS
  • Migliora la calzata
INFRARED TECHNOLOGY

La tecnologia Infrared di Nordica è nata con l'intento di personalizzare lo scarpone in maniera semplice e veloce. Una volta identificati i punti di maggior pressione per tutti gli sciatori, abbiamo progettato una lampada a raggi infrarossi, in grado di allargare le zone sensibili e dare sollievo. Lo scarpone risulterà più comodo, e di conseguenza miglioreranno le prestazioni. Per la termoformazione la linea Dobermann necessita di 9 minuti, mentre a tutti gli altri modelli ne basteranno 6. Potete trovare la Nordica Infrared Machine presso i nostri negozianti selezionati.

BENEFITS
  • Customizzazione precisa e veloce
  • Allevia la pressione nelle aree più sensibili
ISOTHERM

Isotherm è uno dei materiali che utilizziamo nello sviluppo delle scarpette Nordica. Dotato di elevate proprietà isolanti e idrorepellenti, mantiene i piedi sempre caldi e asciutti.

BENEFITS
  • Mantiene i piedi caldi
  • Mantiene i piedi asciutti
PRIMALOFT®

Primaloft è uno dei materiali utilizzati per la costruzione della scarpetta. Si tratta di una microfibra sintetica molto leggera, dalle elevate proprietà termoisolanti, in grado di mantenere il piede caldo e comodo.

BENEFITS
  • Mantiene i piedi caldi
  • Mantiene i piedi asciutti
Become a Nordican
and connect with us