NEWSLETTER REGISTRAZIONE PRODOTTO CONTATTI

SPOLVERA I TUOI SCARPONI, PREPARATI A SCENDERE IN PISTA

3 Consigli per preparare al meglio i tuoi scarponi per la stagione
 
 

I maglioni, le giornate che si accorciano, le foglie che cambiano colore.. 

eh sì, l'estate sta proprio finendo! È il momento di prepararsi per la stagione sciistica. Non lasciare che la prima nevicata ti colga impreparato, facendoti impazzire alla disperata ricerca dei tuoi scarponi in cantina, ricoperti di polvere e ragnatele.
Inizia subito a prepararti, la neve arriverà prima di quanto tu possa immaginare.

 
 

TIP 1:

Prendi i tuoi scarponi, indossali e verifica che ti vadano ancora bene. Se sono nuovi, assicurati di calzarli un po' di tempo in casa prima di andare a sciare; in questo modo la scarpetta inizierà a modellarsi sulla forma del tuo piede.



 

TIP 2:

Controlla le suole degli scarponi e verifica che non siano consumate; in caso lo fossero, recati presso il tuo negoziante di fiducia e falle sostituire. Questa operazione non servirà solo ad aumentare il ciclo di vita dei tuoi scarponi: ricorda che suole danneggiate potrebbero provocare inaspettati e spiacevoli inconvenienti con gli attacchi, potendosi sganciare in modo fortuito.



 

TIP 3:

Se i tuoi scarponi hanno più di 5 anni, prendi in considerazione l'acquisto di un nuovo paio. I materiali e le tecnologie sono in costante evoluzione, i nuovi scarponi ti daranno la possibilità di goderti al meglio le tue giornate sulla neve e i tuoi piedi certamente ti ringrazieranno.



 
 
Scopri la nostra famiglia di scarponi Machine
 
FIND YOUR FIT

 

View Also
"Become a Nordican and connect with us"
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER