Articolo aggiunto al carrello

DOVE ACCADE LA MAGIA

DOVE ACCADE LA MAGIA

La fabbrica di sci di Mittersill in Austria è responsabile della produzione di alcuni degli sci più performanti e più venduti dell'ultimo decennio. Il nostro SKI Test manager viaggia nelle Alpi per scoprirne il perché.
Stock
Che tu abbia sentito parlare o meno di Mittersill, è più che probabile che tu abbia visto, e possibilmente sciato, con l’articolo di maggiore esportazione della città austriaca: gli sci. Negli ultimi dieci anni, il centro di competenza sciistica di Tecnica Group - il più grande datore di lavoro in città e il principale impianto di produzione di sci Nordica e Blizzard - ha prodotto la maggior parte degli sci all-mountain di Ski Magazine, ed è diventato uno tra le migliori vendite di sci negli Stati Uniti.
Chains
Chains
LE PRESSE DA SCI SONO LO STRUMENTO PIÙ IMPORTANTE DELLA FABBRICA. PIUTTOSTO CHE AGGIORNARLE OGNI QUALCHE ANNO, L'AZIENDA INVESTE NEL MIGLIORARE QUELLE CHE GIÀ ESISTONO.
Chains
Since 2012 Nordica and Blizzard have produced a total of
29 SKI Magazine best in test models
Secondo Snowsports Industries in America, il Blizzard Black Pearl 88 e il Nordica Enforcer 100 sono stati i due sci più venduti negli Stati Uniti nel 2019. Entrambi gli sci hanno costruito famiglie attorno a questi modelli con varie caratteristiche utilizzando gli stessi nomi. Alcuni esempi sono il Nordica Enforcer 93, terzo sci più venduto del 2019 negli Stati Uniti, e il Black Pearl 98, il migliore nei test del 2019, per concludere con il migliore nei test Nordica di quest’anno, l’Enforcer 104 Free.
Tal
Non so se ci fosse mai stato così tanto orgoglio per Mittersill prima che Tecnica Group arrivasse in città. Ma sono certo che, con i processi in atto e gli investimenti nel team dipendenti in azienda, ci sarà sicuramente molto altro in arrivo.
READ THE FULL ARTICLE
Become a Nordican
and connect with us