Una giornata in montagna è sempre eccezionale e unica, soprattutto con il nuovo Cruise 75W. Offre un comfort e una sicurezza affidabili che ti portano a liberare il tuo potenziale. Il fit più ampio e lo scafo più morbido sono particolarmente permissivi mentre la sua forma anatomica migliora il controllo e la risposta. Grazie alla doppia linguetta sul collo del piede, lo scarpone ha un'ampia apertura che rende The Cruise 75W incredibilmente facile da indossare e da togliere. Il gambetto può anche essere messo a punto per avvolgere meglio il polpaccio, il che garantisce una posizione neutra che riduce al minimo l'affaticamento e migliora l'equilibrio e il controllo. Per perfezionare ulteriormente il comfort e le prestazioni dello scarpone, la scarpetta e lo scafo possono essere facilmente personalizzati. Vivi la tua passione con Cruise 75W.
Size Range: 22.5 - 27.5 Soles: 5355 PU Shell: TRIAX Cuff: TRIAX Footprint: COMFORT FIT Liner: Comfort Fit W LEVE: 4 MICRO ALU Spoiler: ACP Power Strap: 35 MM Canting: EXTERNAL
Dual Easy Entry è un accorgimento quasi impercettibile, ma estremamente efficace e funzionale. Lo scarpone dispone di un inserto in plastica più morbida in prossimità del collo del piede, al fine di agevolare l'ingresso e l'uscita durante la calzata.
BENEFITS
Migliora la calzata
I.V.C. INSTEP VOLUME CONTROL
Instep Volume Control è un inserto rosso collocato nella zeppa, visibile nella zona del tallone. Grazie ad una semplice rotazione, l'inserto si aggancia alla parte superiore della zeppa, riducendo il volume di 4mm. Questo sistema garantisce una personalizzazione rapida, migliorando l'aderenza del piede all'interno dello scarpone, il controllo e la precisione durante la sciata.
BENEFITS
Personalizzazione immediata
Maggior aderenza e precisione
ADJUSTABLE CUFF PROFILE
L'Adjustable Cuff Profile è un semplice sistema studiato per aumentare la circonferenza del gambetto dello scarpone. Tramite la doppia vite posizionata nella parte posteriore dello scafo, ogni sciatore potrà comodamente personalizzare la calzata, trovando maggior comfort e una posizione più naturale sugli sci.