Articolo aggiunto al carrello

DOBERMANN GP 100 (L.C.)

CLASSIC ROCKS.
050C2403100 - NERO
Quando è tempo di attaccare, il Dobermann GP 100 si farà trovare pronto. Questo scarpone è stato appositamente studiato per gli atleti più giovani, per le ragazze, e in generale per chi ha la gamba leggermente più corta. Il gambetto più basso facilita questa conformazione fisica, ma lo scarpone in se non presenta altre differenze rispetto agli altri leggendari modelli della linea GP. 98 mm di puro comfort e performance, aggressivo e dominante in pista, il Dobermann GP 100 è per coloro i quali mantengono sempre un assetto e un istinto agonistico. Sprigiona le tue potenzialità, scendi dalla seggiovia e inizia ogni giro come se partissi dal cancelletto di partenza. Dobermann GP 100 L.C. è garanzia di successo.
TARGET USER
Livello
LAST
FLEX
SPECS
Last: 98 MM
Volume: NARROW
FEATURES
Size Range: 215 - 27.5
Soles: 5355 RACING
Shell: PU
Cuff: PU
Footprint: RACE ECO
Liner: Race GP
LEVE: 4 MICRO ALU
Spoiler: REAR SPOILER
Power Strap: 35 MM
Canting: DUAL
DOBERMANN GP 100 (L.C.)
DUAL EASY ENTRY

Dual Easy Entry è un accorgimento quasi impercettibile, ma estremamente efficace e funzionale. Lo scarpone dispone di un inserto in plastica più morbida in prossimità del collo del piede, al fine di agevolare l'ingresso e l'uscita durante la calzata.

BENEFITS
  • Migliora la calzata
INFRARED TECHNOLOGY

La tecnologia Infrared di Nordica è nata con l'intento di personalizzare lo scarpone in maniera semplice e veloce. Una volta identificati i punti di maggior pressione per tutti gli sciatori, abbiamo progettato una lampada a raggi infrarossi, in grado di allargare le zone sensibili e dare sollievo. Lo scarpone risulterà più comodo, e di conseguenza miglioreranno le prestazioni. Per la termoformazione la linea Dobermann necessita di 9 minuti, mentre a tutti gli altri modelli ne basteranno 6. Potete trovare la Nordica Infrared Machine presso i nostri negozianti selezionati.

BENEFITS
  • Customizzazione precisa e veloce
  • Allevia la pressione nelle aree più sensibili
Become a Nordican
and connect with us