Articolo aggiunto al carrello

NEWS - '22-'23 COLLECTION

SPORTMACHINE 3

ABSOLUTE CONTROL

VOLUME MAGGIORE PER ADATTARSI A PIÙ SCIATORI
COMFORT SENZA PRECEDENTI
PERFORMANCE STRAORDINARIE
Please accept marketing-cookies to watch this video.

NUOVO MECCANISMO ACP

Il nuovo Sportmachine è dotato di un nuovo meccanismo ACP che consente – con un’unica regolazione – di adottare una posizione più naturale indipendentemente dalla misura dei polpacci, rendendo le giornate sulla neve sempre più piacevoli. Il nostro dipartimento R&D è stato in grado di perfezionare questo elemento, rendendolo migliore rispetto al precedente. Grazie al nuovo sistema ACP, Sportmachine può ora adattarsi a un’ampia varietà di sciatori, avendo la possibilità di incrementare di ben 14 mm il volume totale dello scarpone.Inoltre, il nuovo meccanismo ACP è avvitato direttamente al gambetto, assicurando allo scarpone maggiori performance.

STESSA TECNOLOGIA,
DUE DIVERSI ACP

Lo studio costante sull’anatomia delle gambe e dei piedi dei nostri sciatori, ci ha condotto a importanti risultati, portandoci ad apportare non solo a creare dedicati a ognuno dei due generi, ma persino a differenziare l’approccio alle tecnologie. Ecco perché con l’ACP abbiamo creato due differenti design per uomo e donna, in modo da adattarsi al meglio all’utente finale. Nei prodotti destinati al mercato femminile, oltre a una geometria che ricalca l’anatomia femminile, l’ACP è avvitato al gambetto con una sola vite (invece di due come accade nell’uomo) in modo da assicurare un flex più adatto alle esigenze delle nostre sciatrici.
  • GEOMETRIE DEDICATE A UOMO E DONNA

COSTRUZIONE BACK TOOTH

È sempre difficile migliore qualcosa che è già praticamente perfetto. Per fare ciò, il nostro team R&D si è concentrato nel tentativo di migliorare le performance nel nuovo Sportmachine. L’obiettivo, per quanto ambizioso, è stato raggiunto riprogettando interamente il gambetto, aggiungendo un importante elemento di connessione tra lo scafo e il gambetto, come già abbiamo fatto nelle linee Promachine e Speedmachine. Questo accorgimento tecnico migliora le performance e consente una sensibilità mai raggiunta prima sulla linea Sportmachine.
  • PERFORMANCE MIGLIORI
  • STESSO COMFORT DI SEMPRE

NUOVO DESIGN DEI GANCI

Esattamente come accaduto con l’ACP, anche i nostri ganci sono frutto di ricerche e studi. È per questo che abbiamo progettato ganci differenti per uomo e donna. Un investimento che non si esaurisce solo in un aspetto più gradevole dello scarpone, ma il loro design è stato ideato per adattarsi perfettamente alla conformazione delle dita di uomini e donne, in modo da risultare più semplici da chiudere e aprire.
  • DESIGN DEDICATO A UOMO E DONNA
  • SISTEMA DI APERTURA E CHIUSURA DEI GANCI PIÙ SEMPLICE

NUOVA SCARPETTA

Le scarpette sono l’anima nascosta di ogni scarpone: ecco perché siamo alla costante ricerca di innovazioni e investimenti in questo preciso segmento. Nella nuova linea Sportmachine, abbiamo aggiornato le scarpette utilizzando alcune delle migliori tecnologie già presenti nelle altre nostre linee. La sugherina nera e anatomica offre la possibilità di essere agevolmente termoformata utilizzando l’apposito fornetto Nordica in modo da avere una scarpetta perfetta per le proprie esigenze. Il colore nero della sugherina, già in uso sulla linea Speedmachine, conferisce un look affascinante e aggressivo. Lo strato Isotherm, insieme alla membrana Primaloft, assicura invece un perfetto isolamento per mantenere i vostri piedi caldi e asciutti per tutta la giornata.
  • PERSONALIZZAZIONE PERFETTA
  • PIEDI CALDI E ASCIUTTI
Become a Nordican
and connect with us