NUOVO MECCANISMO ACP
Il nuovo Sportmachine è dotato di un nuovo meccanismo ACP che consente – con un’unica regolazione – di adottare una posizione più naturale indipendentemente dalla misura dei polpacci, rendendo le giornate sulla neve sempre più piacevoli. Il nostro dipartimento R&D è stato in grado di perfezionare questo elemento, rendendolo migliore rispetto al precedente. Grazie al nuovo sistema ACP, Sportmachine può ora adattarsi a un’ampia varietà di sciatori, avendo la possibilità di incrementare di ben 14 mm il volume totale dello scarpone.Inoltre, il nuovo meccanismo ACP è avvitato direttamente al gambetto, assicurando allo scarpone maggiori performance.
STESSA TECNOLOGIA,
DUE DIVERSI ACP
Lo studio costante sull’anatomia delle gambe e dei piedi dei nostri sciatori, ci ha condotto a importanti risultati, portandoci ad apportare non solo a creare dedicati a ognuno dei due generi, ma persino a differenziare l’approccio alle tecnologie. Ecco perché con l’ACP abbiamo creato due differenti design per uomo e donna, in modo da adattarsi al meglio all’utente finale. Nei prodotti destinati al mercato femminile, oltre a una geometria che ricalca l’anatomia femminile, l’ACP è avvitato al gambetto con una sola vite (invece di due come accade nell’uomo) in modo da assicurare un flex più adatto alle esigenze delle nostre sciatrici.
COSTRUZIONE BACK TOOTH
È sempre difficile migliore qualcosa che è già praticamente perfetto. Per fare ciò, il nostro team R&D si è concentrato nel tentativo di migliorare le performance nel nuovo Sportmachine. L’obiettivo, per quanto ambizioso, è stato raggiunto riprogettando interamente il gambetto, aggiungendo un importante elemento di connessione tra lo scafo e il gambetto, come già abbiamo fatto nelle linee Promachine e Speedmachine. Questo accorgimento tecnico migliora le performance e consente una sensibilità mai raggiunta prima sulla linea Sportmachine.
-
PERFORMANCE MIGLIORI
-
STESSO COMFORT DI SEMPRE
NUOVO DESIGN DEI GANCI
Esattamente come accaduto con l’ACP, anche i nostri ganci sono frutto di ricerche e studi. È per questo che abbiamo progettato ganci differenti per uomo e donna. Un investimento che non si esaurisce solo in un aspetto più gradevole dello scarpone, ma il loro design è stato ideato per adattarsi perfettamente alla conformazione delle dita di uomini e donne, in modo da risultare più semplici da chiudere e aprire.