Articolo aggiunto al carrello

PRO MACHINE 110

PURE POWER
050F5001M99 - ANTRACITE - NERO - ROSSO
Nella linea Promachine, il 110 è lo scarpone da uomo con il flex più morbido, che consente più tolleranza ma rimane incredibilmente reattivo, grazie all’utilizzo di plastiche più dure lungo la struttura verticale che ne aumentano stabilità laterale e velocizzano il trasferimento dell’energia. Qualità ideali per sciatori leggeri e sensibili, ma che necessitano di scarponi capaci di prestazioni adeguate. Come gli altri membri della linea, è uno scarpone leggero e low volume (98mm), con scafo personalizzabile attraverso la tecnologia Infrared e scarpetta 3D con Primaloft ad aggiungere calore e comodità, che permettono reattività e precisione incredibili. Scegli Promachine 110 se cerchi uno scarpone low volume che sappia ben figurare in ogni condizione.
TARGET USER
Livello
LAST
FLEX
SPECS
Last: 98 MM
Volume: NARROW
FEATURES
Size Range: 24.0 - 30.5
Soles: 5355 PU EXTRA GRIP (extra sales kit: Gripwalk, Canted Lifter)
Shell: INFRARED PU
Cuff: INFRARED PU
Footprint: PERFORMANCE FIT PRIMALOFT TF
Liner: ISOTHERM 3D Primaloft®
LEVE: 4 MICRO ALU
Power Strap: 45 MM
Canting: DUAL
PRO MACHINE 110
TRI FORCE SHELL CONSTRUCTION

TRI FORCE SHELL CONSTRUCTION

La 3Force Technology è la costruzione dello scafo sviluppata da Nordica per coniugare perfomance e comodità. Il segreto risiede nella combinazione fra diverse densità plastiche. Una componente più rigida, in grado di assicurare controllo e precisione, riveste l'area laterale inferiore e il tallone, il vero pilota degli sci. Una scocca più morbida fascia il resto del piede, in maniera tale da garantire comodità e ridurre il peso dello scafo. Infine, in prossimità del collo del piede, viene aggiunto un inserto plastisco morbidissimo per facilitare l'ingresso e l'uscita dallo scarpone.

  • Precisione e controllo
  • Comodità
  • Trasmissione degli impulsi
DUAL EASY ENTRY

Dual Easy Entry è un accorgimento quasi impercettibile, ma estremamente efficace e funzionale. Lo scarpone dispone di un inserto in plastica più morbida in prossimità del collo del piede, al fine di agevolare l'ingresso e l'uscita durante la calzata.

BENEFITS
  • Migliora la calzata
INFRARED TECHNOLOGY

La tecnologia Infrared di Nordica è nata con l'intento di personalizzare lo scarpone in maniera semplice e veloce. Una volta identificati i punti di maggior pressione per tutti gli sciatori, abbiamo progettato una lampada a raggi infrarossi, in grado di allargare le zone sensibili e dare sollievo. Lo scarpone risulterà più comodo, e di conseguenza miglioreranno le prestazioni. Per la termoformazione la linea Dobermann necessita di 9 minuti, mentre a tutti gli altri modelli ne basteranno 6. Potete trovare la Nordica Infrared Machine presso i nostri negozianti selezionati.

BENEFITS
  • Customizzazione precisa e veloce
  • Allevia la pressione nelle aree più sensibili
ISOTHERM

Isotherm è uno dei materiali che utilizziamo nello sviluppo delle scarpette Nordica. Dotato di elevate proprietà isolanti e idrorepellenti, mantiene i piedi sempre caldi e asciutti.

BENEFITS
  • Mantiene i piedi caldi
  • Mantiene i piedi asciutti
PRIMALOFT®

Primaloft è uno dei materiali utilizzati per la costruzione della scarpetta. Si tratta di una microfibra sintetica molto leggera, dalle elevate proprietà termoisolanti, in grado di mantenere il piede caldo e comodo.

BENEFITS
  • Mantiene i piedi caldi
  • Mantiene i piedi asciutti
Become a Nordican
and connect with us