03/04/2012

SUMMER FREESKICAMP 2012

Tutto pronto per la stagione estiva 2012 a casa FREESKICAMP.IT, il camp di sci freestyle n°1 in Italia!

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte!! Per iscriversi basta andare sul sitowww.freeskicamp.it,  scaricare e compilare l'apposito modulo nella sezione “camp” e rimandarlo via mail .

Come consuetudine la location scelta per ilSUMMER FREESKICAMP 2012èLES DEUX ALPES, il ghiacciaio più conosciuto in Francia e raggiungibile in poche ore dall'Italia.

Freeskicamp come ogni anno ripropone quattro settimane a scelta dal 15 Luglio al 12 Agosto offrendo una scelta tra diversi pacchetti in base alle esigenze dei clienti.

Lo chalet è dotato di sauna, idromassaggio, BBQ e wifi. Le giornate prevedono 4 ore di lezione di sci al giorno più attività pomeridiane come allenamento sui tappeti elastici, guerra simulata, Adventure park, idrospeed, bob, golf..etc

Durante la settimana di camp verranno costituiti dei gruppi omogenei in base al livello tecnico degli skier presenti di modo da agevolare le lezioni mentre durante il pomeriggio si svolgeranno le varie attività ludiche tutti insieme.

Per coloro che non hanno l'attrezzatura necessaria, Freeskicamp fornirà materiale Nordica gratuito per l'intero periodo di camp. Inoltre a fine di ogni settimana verrà fatta una premiazione e verranno distribuiti  gadgets e premi gentilmente forniti dagli sponsors.

I maestri saranno come sempre Marco Eydallin, Paolo Martinoglio e Fette de Albertis, atleti professionisti del team Nordica e con una vasta esperienza di insegnamento sapranno farvi divertire ed apprezzare nel migliore dei modi la settimana di Freeskicamp.

Sul sitowww.freeskicamp.itsono disponibili tutti i video e le foto delle precedenti edizioni nonché ulteriori informazioni e contatti.

 

Non vi sono limiti di tempo per prenotare ma il rischio è di trovare la settimana piena ed iscrizioni chiuse!!

E se non siete ancora convinti date un'occhiata questo video!

POST A COMMENT