18/03/2012

NORDICA SUL TETTO DEL MONDO CON I SUOI CAMPIONI!

Viktoria Rebensburg e Andrè Myrher sul podio più alto

Un fine settimana da incorniciare quello appena conclusosi a Schladming: grande successo nelle piste austriache per Viki Rebensburg e Andrè Myrher, gli atleti Nordica che hanno vinto la coppa di specialità conducendo una gara perfetta e conquistando così il primo posto.

Myrher è il vero re dello slalom, che si aggiudica l’ultima gara della stagione 2011 – 2012 e la coppa disciplina; sul podio anche il tedesco Felix Neuereuther (1.32.77), altro atleta Nordica che era stato al comando della prima manche dello slalom speciale.

Non da meno la Rebensburg, che con un ottimo tempo di 2.27.24 si posiziona prima davanti all’austriaca Anna Fenninger e all’italiana Federica Brignone.

Grinta e determinazione sono le caratteristiche di questi due giovani talenti che si distinguono per la loro personalità e la voglia di affrontare nuove sfide. Dimostrazione di un carisma forte, ma anche di una grande prova tecnica: un traguardo che porta il nome di Nordica in vetta, una doppietta degna di annali!

Grande soddisfazione ed esultanza dunque in casa Nordica, l’azienda trevigiana che investe su performance e innovazione, sempre al passo con la moda ma soprattutto con la risposta pronta alle esigenze dei suo atleti, per renderne le prestazioni in pista uniche e invincibili.

 

Grazie Andrè e Viki! E forza Nordica!

POST A COMMENT